GF, Stefano Bettarini la dice tutta su Simona Ventura: le dichiarazioni della vecchia fiamma della conduttrice del reality di Canale Cinque
STEFANO BETTARINI SI ESPRIME SU SIMONA VENTURA: LE PAROLE DELL’EX CONCORRENTE DEL GF- In queste ore, la vecchia fiamma della presentatrice televisiva italiana, ha dichiarato: “Vivo a Viareggio con Nicoletta, la mia compagna. Il calcio e la televisione non mi mancano. Negli anni ho investito nel mattone e va bene così, oggi si può dire che non lavoro e mi godo la vita. Non ho buttato via i soldi: i miei genitori mi hanno insegnato a non sperperare nulla, ma i miei sfizi me li sono tolti lo stesso”.
Le parole dell’ex vip
Inoltre, riguardo la sua compagna, Nicoletta Larini, ha asserito: “Abbiamo messo a tacere i gufi, ci dicevano che saremmo durati sei mesi, stiamo insieme da otto anni. É un dono“. Sui reality fatti ha invece detto: “Avevo bisogno di staccare dopo la separazione. Nel 2005 andai tre mesi in Africa con ‘La Talpa’. Ho chiuso nel 2020 dopo il GF Vip. Lì fui squalificato per una bestemmia mai pronunciata. Dissi ‘porca madosca’. In realtà le mie ex fecero pressione per farmi fuori perché avevano paura dicessi qualcosa. Non l’avrei mai fatto”.
Infine, Bettarini ha detto: “Mi ha fatto sia incazzare sia ridere. A me le donne sono sempre piaciute, ma non ho mai preso una multa perché andavo a fare serata. A Lucca, Orrico ci pesava ogni giorno. C’erano ragazzi che, pur di perdere mezzo chilo dopo aver fatto le tre, facevano gli skip col giaccone. Quando ero sposato con Simona Ventura avrò detto no a duecento eventi. I suoi tradimenti? Non ha più senso parlarne. Oggi ognuno fa la sua vita”. Che ne pensate delle sue affermazioni? Ditecelo nei commenti e restate connessi per tutte le news di gossip.