Anticipazioni Gf 18: la mamma di Zeudi pronta a denunciare!

Anticipazioni Gf 18 Zeudi

Spoiler Gf 18, la madre di Zeudi Di Palma interviene e minaccia azioni legali: le dichiarazioni della donna dopo gli insulti a sua figlia!

ANTICIPAZIONI GF 18: PARLA LA MAMMA DI ZEUDI DI PALMA- In queste ore, la madre di Zeudi, è intervenuta sui propri canali social ufficiali e ha prontamente risposto alle accuse degli utenti del web, dicendo: “Nel momento in cui Zeudi è diventata finalista, il mio cognome è stato accostato a quello di un clan ma**oso. Questa situazione è intollerabile. Come è intollerabile che per una battuta, uno scherzo fatto da mia figlia all’interno della casa, si stia dicendo che Zeudi abbia acquistato la corona di Miss Italia. Miss Italia è un concorso onesto e serio. Mia figlia ha vissuto questo concorso con impegno e amore. E Scampia l’ha celebrata in un momento complesso della nostra vita che è quello del lockdown. Io ci tengo a ringraziare Mediaset perché ha dato un’opportunità a Zeudi, ma non sono felice per come si stanno comportando sui social contro mia figlia, contro la mia persona e contro tutte le famiglie. Non ho mai parlato fino adesso per mantenere un equilibrio, però anche noi abbiamo ricevuto minacce, abbiamo subito diffamazione e calunnie. Per un bel po’ ho dovuto tenere chiuso il mio profilo personale e poi ho dovuto limitare i commenti esterni (da parte di chi non segue la pagina, ndr) del profilo di mia figlia. Una cosa è il diritto di critica, un’altra è la diffamazione. Sono una mamma. Penso anche a tutte le famiglie degli altri concorrenti. Devono essere rispettate. Perché è uno stress emotivo, oltre a essere uno stress psicologico. Voglio ricordare che il Grande Fratello è un gioco. Noi famiglie siamo colpite emotivamente da tutto ciò. Ripeto, non è giusto. Troppe diffamazioni e calunnie”.

Le parole della mamma della modella campana

La madre della giovane inquilina napoletana, nella scorsa puntata del GF, inoltre, disse: “Preferirei non entrare nelle dinamiche del programma, ma una cosa voglio dirla. Molti ragazzi hanno preso Zeudi come esempio, per cui se viene accusata di queste cose, quell’accusa la sentono anche loro. Sono ragazzi che prima di esternare la propria sessualità devono attraversare le paure e il buio totale. Quando arrivano ad avere la forza, devono essere rispettati. È una battaglia che devono affrontare prima con se stessi. Non è possibile che dopo la debbano affrontare anche con la società, perché sono esseri umani e devono sentirsi liberi”. Che ne pensate?

Seguici anche su  Twitter e WhatsApp

Spoiler Verissimo 22 marzo 2025: gli ospiti

error: Content is protected !!