Uomini e Donne, Emanuela Malavisi vuota il sacco su Marco Antonio Alessio: le dichiarazioni dell’ex dama del dayting show di Canale Cinque
EMANUELA MALAVISI DICE LA SUA SU MARCO ANTONIO ALESSIO: COME MAI SI SONO LASCIATI- L’ex dama di Uomini e Donne, in queste ore, ha svelato: “È successo che dovevo scendere in Salento e capisco che c’era qualcosa che non andava, allora gli tolgo proprio le parole di bocca e lui mi palesa che non si era innamorato di me. Cosa strana, perché ci siamo frequentati per otto mesi ed era lui quello al centro studio che voleva uscire, che piangeva per me, che era geloso se parlavo con gli altri. Lui ha 37 anni, non è un ragazzino. Ci siamo vissuti fuori, nella realtà, a me si è amplificato il sentimento ed è scoppiato l’amore, mentre lui mi diceva che non se la sentiva. Pensavo fosse solo un auto tutelarsi, invece no”.
Le rivelazioni dell’ex volto del programma televisivo di Mediaset
Infine, Emanuela, ha asserito: “Non stiamo più insieme da nove mesi, lui mi ha bloccato, è sparito per sette mesi da quando mi ha mollata anche se diceva di volere rimanere in buoni rapporti con me. Dopo sette mesi mi ha detto che preferiva farsi odiare piuttosto che illudermi, io gli ho detto che ci era riuscito e dopo mi ha bloccato di nuovo, non so il perché”.
Per concludere, ha affermato: “Adesso lui si frequenta con un’altra donna del Salento, anche lei è stata a Uomini e Donne fino a un paio di mesi fa. Ad oggi conoscendolo meglio e vedendo anche come si comporta con lei ho capito che non ho perso niente e anzi lo ringrazio per avermi mollata”. Che cosa ne pensate?