Ciro Solimeno, la notte in bianco prima della scelta di Martina!

Ciro Solimeno scelta Martina

Uomini e Donne, anticipazioni 24 gennaio 2025: le parole di Ciro Solimeno sulla scelta di Martina De Ioannon. Cos’ha detto il napoletano?

SPOILER UOMINI E DONNE: LE PAROLE DI CIRO SOLIMENO SULLA SCELTA DI MARTINA DE IOANNON. COS’HA ASSERITO IL RAGAZZO NAPOLETANO- Solimeno, in queste ore, ha dichiarato: “Ho dormito poco perché l’ansia è tanta e non so cosa mi aspetta, quindi ho dormito pochissimo. Ho un po’ di tremarella, non so cosa aspettarmi dalla puntata. Spero che Martina faccia una scelta di cuore e quindi sceglierà me. Per quello che abbiamo provato insieme ti posso dire che penso di essere la scelta. Però alla fine quella che decide è lei, quella che sa cosa vuole è lei quindi dipende tutto da lei. Io il mio l’ho fatto e non rimpiango niente di quello che ho fatto in questo percorso anzi, mi sono fatto conoscere nel bene e nel male”.

Le parole dei due

Inoltre, Ciro ha dichiarato: “Arrivare fino in fondo è sicuramente una sorpresa, essere la scelta lo sarà ancora di più, spero. Se devo dare un parere iniziale ed uno finale, mi sento sicuramente più focalizzato su me stesso, più concentrato. Ho le idee chiare su quello che voglio, mi sono esaminato durante il percorso. Ci sono stati momenti in cui ho pianto, momento in camerino dove mi sono autovalutato. E’ una cosa che al di fuori di questo programma non avrei fatto sicuramente“.

Gianmarco Steri ha invece detto: “Ho delle sensazioni positive però non ho in mano niente. All’inizio ero scettico nel venire qua perché per me provare emozioni importanti qui era un po’ un tabù. Invece sono riuscito a provare delle emozioni molto forti e provare queste emozioni mi ha portato ad aprirmi. Questa è la soddisfazione più grande. La fortuna è stata incontrare Martina perché mi è piaciuta da subito, quindi mi ha aiutato a completare tutto quanto. Di me è uscito tanto perché sono riuscito ad aprirmi però ci sono dei lati molto più profondi che non ho tirato fuori. Ho cercato di far capire chi sono e sono contento di questo“. Che cosa ne pensate?

Seguici anche su  Twitter e WhatsApp

Festival di Sanremo: anticipazioni e novità

Verissimo 25 e 26 gennaio: ospiti e spoiler

error: Content is protected !!