Anticipazioni Sanremo 2025, le rivelazioni di Francesco Gabbani: cos’ha dichiarato il cantante del festival della musica italiana?
SPOILER SANREMO 2025: LE PAROLE DI FRANCESCO GABBANI- Manca oramai pochissimo alla nuova edizione di Sanremo e Gabbani è già bello carico. Ecco le dichiarazioni di Francesco: “Quest’anno torno all’Ariston senza la tensione della competizione. La gara si è spostata più sul personaggio che sulla canzone“.
Le parole del concorrente del festival della musica italiana
E ancora: “A Sanremo quest’anno è consentito come sfumatura, come effetto vocale, non come correttore dell’intonazione. Ma come si fa a stabilire se è effetto vocale o correttore dell’intonazione? Paradossalmente quelli che non lo usano, come me e pochi altri, e che magari sono anche intonati, rischieranno di sembrare stonati se ci saranno delle piccole imperfezioni legate all’esibizione“.
Infine, ha dichiarato, a proposito del suo collega, Tony Effe, costantemente nel mirino delle critiche: “Non è l’artista che va censurato: parla il linguaggio del suo tempo. Il problema è che le nuove generazioni hanno questi valori“. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news su Sanremo 2025, che vi aspetta dall’11 al 15 febbraio 2025 su Rai1: non mancate!