Uomini e Donne, anticipazioni e spoiler: Giorgio Manetti andrà a corteggiare Tina Cipollari? Le dichiarazioni dell’ex Cavaliere del dayting
SPOILER UOMINI E DONNE, GIORGIO MANETTI CORTEGGIA TINA CIPOLLARI? LE DICHIARAZIONI DELL’EX CAVALIERE DEL DAYTING SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA MARIA DE FILIPPI- In queste ore, Giorgio Manetti, ha asserito: “Vi immaginate io a corteggiare Tina Cipollari? Siamo amici e possiamo anche sentirci telefonicamente ma poi in trasmissione non tornerei per corteggiare Tina ma neanche nessun’altra dama. La notizia però mi ha fatto sorridere. Mi fa piacere sapere che ad oggi il pubblico spera in un mio ritorno ma non mi troverei più a mio agio”.
Le parole dell’ex cavaliere del dayting show di Canale5 condotto da Maria De Filippi
Infine, Giorgio, ha detto: “Tina è una donna poliedrica, dalle mille iniziative, vera e divertente. Sarà bello vederla di nuovo in quei panni”. Per concludere, Manetti, ha affermato: “Io penso che di questo passo Gemma starà lì fino a quando compirà 90 anni. Lei tra quattro giorni compie 75 anni e colgo l’occasione per farle gli auguri ma sicuramente rimarrà ancora nel programma per un’altra decina di anni. A 90 anni Maria le dirà ciao”. Che ne pensate?