Amici di Maria De Filippi: le sconvolgenti dichiarazioni di Loredana Errore. Come sta l’ex allieva del talent di Canale5 dopo l’incidente
LOREDANA ERRORE, IL TERRIBILE INCIDENTE CHE L’HA COINVOLTA: LE PAROLE DELL’EX VOLTO DI AMICI- Protagonista nella prima puntata di Ora o Mai più, Loredana Errore, ha dichiarato: “Amici, per me è stato un periodo di montagna russa, se vogliamo dire, perché è arrivato tutto di colpo e quindi non avevo una maturità, una preparazione tale. Però, più che altro, diciamo che non me la sono vissuta benissimo perché avevo sicuramente delle cose mie che non avevo proprio messo a fuoco”.
Le rivelazioni della cantante
Inoltre, l’ex allieva del talent show di Canale5 condotto da Maria De Filippi, ha asserito: “Nel 2013, il 4 di settembre, dovevo fare un concerto in provincia di Agrigento. Tornando a casa c’era una pioggia abbastanza forte. Io ho dato un colpo di sterzo e, diciamo, la macchina si è capovolta, si è ribaltata. Ho visto il mondo al contrario, in pratica.Ho subito preso coscienza che le mie gambe non si muovevano e si muovevano solo gli occhi e la testa per vedere dove mi trovassi, insomma. I medici dissero: ‘Solo la sua caparbietà e un miracolo potranno rimetterla in piedi’, perché io ero ferma, il 95% del mio corpo era totalmente fermo. Un brevissimo incidente che praticamente ha dato uno stop assoluto al mio percorso. Ma non solo un percorso artistico, proprio un percorso di vita”.
Infine, ha dichiarato: “Per dirla in poche parole, perché non ne ho mai parlato, oggi mi sento più forte. Non poter più camminare, vivere una prigione personale, non potersi muovere, dover essere imboccata, non avere più nulla a disposizione e avere solo questa mente e questo cuore… Certo, un po’ di depressione c’è stata, ci sono stati momenti ‘no’, per carità di Dio. Ci potrebbero essere anche adesso, ma diciamo che il mio impegno è stare bene. Grazie ai medici, ai fan, alla fede, alla musica, siamo di nuovo qui, partendo da quello che è rimasto, non da quello che poteva esserci. Non ho nessun rimpianto. Non c’è un ‘purtroppo’, non c’è un ‘oramai’, c’è un perdonarsi“. Che ne pensate?