Tony Effe si organizza il Capodanno: che smacco!

Tony Effe si organizza il Capodanno

Dopo la bufera che ha avvolto il cantante Tony Effe, lui corre ai ripari e si organizza velocemente il Capodanno

Sono bastate poche ore per rialzarsi nuovamente. Dopo la bufera abbattutasi su Tony Effe, lasciato fuori dal comune di Roma per l’evento di Capodanno, il cantante si è dato da fare e, senza piangersi troppo addosso, ne organizza uno tutto suo.

L’invito di Tony Effe

Così il rappar, fuori dall’evento, con tanto di bufera mediatica, che ha visto numerosi colleghi supportarlo, ha deciso di inviare tutti al Palazzo dello Sport, per salutare il nuovo anno, sperando che per lui sia davvero più sereno. Negli ultimi mesi per lui non c’è stata tregua, dal dissing con Fedez, ai commenti non felici del pubblico che lo ha visto convocato a sorpresa come artista che canterà all’Ariston di Sanremo.

Il pubblico resta diviso sulla faccenda e se da un lato c’è chi ama la sua musica, cruda ma vera, dall’altro c’è chi lo accusa di usare un linguaggio violento e non consono per le nuove generazioni che sono sempre più allo sbando, segno poi che la società sta andando verso una direzione non sperata. Non sarà di certo la Musica a salvare i valori e l’educazione, cose che si apprendono fin da bambino in famiglia. Si cerca sempre un colpevole per tutto ciò che non funziona anche quando questo è sotto gli occhi di tutti.

Per Tony Effe è il momento di voltare pagine e dopo essere finito su tutti i giornali è ora di far vedere che si può fare anche della bella musica. E mentre il comune di Roma adesso cerca artisti da esibire al Circo Massimo, il cantante dà appuntamento al 31 dicembre, già sold-out, ci sarete?

Seguici anche su  Twitter e WhatsApp

Leggi anche:

error: Content is protected !!