Temptation Island: Lino Giuliano fa un drammatico annuncio. Le dichiarazioni dell’ex volto del reality show di Canale5 condotto da Bisciglia
LINO GIULIANO, ROTTURA DEFINITIVA CON MAIKA RANDAZZO: LE PAROLE DELL’EX CONCORRENTE DI TEMPTATION ISLAND 2024- Nel corso delle ultime ore, Lino Giuliano, ex fidanzato di Alessia Pascarella, ex concorrente di Temptation Island, Reality Show di Canale5 condotto da Filippo Bisciglia e seguito da oltre 3.5 milioni di spettatori, ha rilasciato importanti dichiarazioni, svelando che con Maika Randazzo è tutto finito. Sentite cos’ha detto l’ex volto del programma targato Mediaset napoletano d’origine.
Le parole dell’ex concorrente del reality targato Mediaset
Ecco le dichiarazioni di Lino: “Ora mi direte che sono pazzo, è vero, ci sta, volevo semplicemente sottolineare che non voglio fare né audience né voglio far parlare ai giornali ecc, ma ci tenevo a dirvi questa cosa perché voglio anche riguardare la mia reputazione e condividere cose importanti di me con voi. In tutto ciò vi aggiorno che la situazione con Maika è finita totalmente già dall’ultima volta che ci siamo visti, quindi vi dico che il rapporto è giusto che lo chiuda per una cosa molto importante che non dirò mai perché non racconterò mai cose private e dettagliate, questo è solo un cenno per dirvi che da oggi sono un ragazzo single a tutti gli effetti, come lo stesso anche lei, ed è giusto perché non voglio passare sempre per lo str***o della situazione, nel caso mi beccate semplicemente ad avere altre conoscenze non voglio passare per la persona traditrice ecc ecc”.
Infine, Lino ha dichiarato: “Da questo momento sono a tutti gli effetti un ragazzo single, ed è giusto che io faccia ciò che voglio della mia vita, come anche lei. Quindi vi chiedo gentilmente qualsiasi cosa io non devo dar conto a nessuno. Grazie, vi voglio bene”. Insomma, a quanto pare aveva ragione Alessia Pascarella: la storia tra Giuliano e Maika Randazzo aveva realmente la data di scadenza. Che ne pensate?
Seguici anche su WhatsApp, Â Twitter, Instagram, Facebook e Telegram