Amici di Maria De Filippi, Holden meritava di vincere ed è migliore di Sarah Toscano: le dichiarazioni dell’ex docente del talent di Canale5!
HOLDEN AVREBBE DOVUTO BATTERE SARAH TOSCANO: LE DICHIARAZIONI DELL’EX DOCENTE DI AMICI 23- Nel corso delle ultimissime ore, l’ex docente, Grazia Di Michele ha detto la sua sulla vincitrice di Amici 23, talent show di Canale Cinque ideato da Maria De Filippi e seguito da oltre 2 milioni di spettatori. Inoltre, ha proclamato il suo personale cantante preferito, ovvero Joseph Carta, in arte Holden.
Le parole di Grazia Di Michele
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni dell’ex docente: “È una ragazza che non ha molto da dire. È acerba, è in formazione. Può dare l’idea a chi si vuole iscrivere alla nuova edizione di Amici che ‘sì, ce la posso fare’. Un bel bigliettino da visita per i casting. Chi mi piace? Holden. Ha delle belle carte da giocare e sa tenere bene il palco”. Che cosa ne pensate? Siete d’accordo con quanto asserito dalla professoressa protagonista ad Amici nel 2015? Continuate a commentare e rimanete sintonizzati per tutte le news.
Seguici anche su WhatsApp, Twitter, Instagram, Facebook e Telegram
Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi, i due inseparabili dopo la fine del GF