Sarah Toscano, vincitrice di Amici 23, torna a parlare di Holden a Verissimo: le dichiarazioni dell’ex alunna di Lorella Cuccarini su Joseph!
VERISSIMO: LE DICHIARAZIONI DI SARAH TOSCANO SU HOLDEN- Holden, a Verissimo, parlando di Sarah Toscano, ha asserito: “Sì c’è una dedica per Sarah, ci tenevo a ringraziare tutte le persone che comunque mi hanno sopportato, io e Sarah abbiamo un bellissimo rapporto. Di amicizia, ma è un bellissimo rapporto. Sì ho visto che sono uscite un po’ di foto, magari di felpe che giravano, ma in realtà è che io lascio sempre tutto il giro. Siamo assolutamente amici, ci vogliamo tanto bene, ci supportiamo a vicenda, c’è un grande rispetto reciproco. Ma solo amicizia purtroppo mi dispiace deludervi. Sì sono molto felice per la sua vittoria. Penso che lei abbia fatto veramente dei progressi importanti. L’abbiamo vista proprio piano piano crescere e sono molto contento per lei“.
Le rivelazioni della vincitrice di Amici 23
Infine, Sarah, ha svelato: “Ho legato molto con Marisol e Sofia. Con loro ho imparato che serve aprirsi alle persone perché ti fa crescere. Se ti tieni tutto dentro non superi più certe tue paure e insicurezze. Holden è un ragazzo che ho conosciuto in Casetta e abbiamo instaurato un bellissimo rapporto. Anche lui all’inizio era più riservato, ci siamo parlati di meno all’inizio. Poi ci siamo conosciuti e abbiamo scoperto che abbiamo tante affinità e quindi sono contenta di averlo conosciuto. È una bellissima persona. È anche un bravissimo artista e lo stimo tanto“. Che ne pensate?
Seguici anche su WhatsApp, Twitter, Instagram, Facebook e Telegram
Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi, i due inseparabili dopo la fine del GF