Angelina Mango, l’opinione all’estero

Angelina Mango internazionale

internazionale

La cantante Angelina Mango, reduce dall’Eurovision, viene incoronata come la nuova pop star internazionale dopo i Maneskin

ANGELINA MANGO, UNA STAR INTERNAZIONALE- E’ stata la protagonista di Amici 22, Angelina Mango che con la sua voce ha incantato tutti, tanto da vincere al categoria canto. Dalla sua partecipazione al programma di Maria De Filippi di strada ne ha fatto, fino a vincere il Festival di Sanremo 2023. Dopo il successo all’Eurovision, il The New York Time la incorona la nuova pop star. L’esperto di musica regala alla cantante un lungo articolo, nel suo noto quotidiano, in cui non solo ripercorre la sua carriera, ma ne descrive le caratteristiche artistiche che la rendono internazionale.

Le parole del noto giornalista

Il giornalista mette in luce la musica italiana e in particolare sottolinea come questo paese abbia sviluppato l’abitudine di scegliere artisti così diversi che poi diventano artisti fuori dal loro paese. La stessa cosa era successa con i Maneskin, che hanno ormai acquisito la fama internazionale. “Sia nel 2019 che nel 2022 il paese selezionato Mahmood, un cantante quei brani sono ora registrano decina di minuti visualizzazioni su YouTube. Nel 2021 l’Italia optato per la rockstar Maneskin che è diventata così nota da suonare tutto il mondo“, scrive il noto giornalista. Poi Alex Marshall aggiunge: “Angelina Mango, la rappresentante dell’Italia quest’anno, seguirà il loro esempio?“.

Insomma, per la Angelina Mango è davvero un momento d’oro.

Seguici anche su WhatsApp,  Twitter, Instagram, Facebook e Telegram

Anticipazioni Amici 23, chi vince

error: Content is protected !!