Lorella Cuccarini in un’intervista a Verissimo, nel salotto di Silvia Toffanin racconto di quando segua i suoi ragazzi
LORELLA CUCCARINI A VERISSIMO E IL SUO RUOLO NELLA SCUOLA DI AMICI 23 – Dopo un lungo percorso nella scuola di Maria De Filippi, per i ragazzi di Amici 23 è il momento di immergersi nel mondo fuori da quella che è stata la loro famiglia. Ed è proprio la docente di canto, Lorella Cuccarini, insieme a Emanuel Lo ,che a Verissimo ha raccontato come sia incredibile il ruolo che si trovano a svolgere all’interno di quello che non è solo un talent, ma che la lega davvero ai giovani artisti. Un amore che prosegue anche dopo la fine del programma.
In altre occasioni, Lorella aveva raccontato di come ama dare loro consigli a suoi allievi, con cui instaura un profondo rapporto di stima e affetto, che va oltre il suo ruolo di docente, come la grande amicizia con Angelina Mando, Sissi e Alex Wise, alcuni dei suoi ultimi allievi.
Le parole di Lorella Cuccarini
Lorella ha spiegato di come cerchi davvero di essere una giuda per i suoi allievi: “Voglio che si ricordino di me come qualcuno che li ha saputi accompagnare, mi fa piacere che loro sentono che la mia presenta ci sarà anche dopo“, ha detto la docente di canto.
I fan del programma amano i suoi modi gentili e le sue difese in puntata; una donna che ha saputo lasciare la sua impronta in ogni suo allievo.
Seguici anche su WhatsApp, Twitter, Instagram, Facebook e Telegram