Edoardo Tavassi non perde occasione per rimandare indietro un torto subito: ecco cosa ha detto di Sonia Bruganelli
EDOARDO TAVASSI SONIA BRUGANELLI- L’ex naufrago, Edoardo Tavassi non resta in silenzio davanti alla nuova edizione dell’Isola dei Famosi, lo stesso programma che gli ha permesso di avere molta notorietà nonostante abbia dovuto abbandonare a causa di un malore.
Per lui è arrivato subito dopo la nuova opportunità del Gf Vip 7, che è stato un vero e proprio palcoscenico per farsi conoscere. Proprio durante il programma di Alfonso Signorini ha trovato l’amore, quello per Micol Incorvaia, con cui vive momenti straordinari. Non dimentica però i torti subiti.
Le parole di Edoardo Tavassi
Tavassi ha svelato di preferire Edoardo tra i concorrenti dell’Isola, poi, con l’ironia che lo contraddistingue, ha detto: “Piace anche a Sonia? Vabbè, anche io le piacevo all’inizio. Diamole tempo, è un attimo che diventi un manipolatore subdolo”.
Tavassi si riferisce infatti, alle parole della Bruganelli, che furono molto criticate dal popolo web e che sono state ritenute molto ingiuste nei confronti del conduttore:
“Non mi è mai capitato di vedere un concorrente più subdolo, manipolatore, opportunista e stratega di Tavassi. È un personaggio, arrivato con l’atteggiamento da guascone, da simpaticone e dietro quell’atteggiamento, ha fatto il manipolatore, il burattinaio di poverini che hanno scarsa personalità . A 40 anni stai facendo la figura di una persona senza anima“, gli aveva detto l’opiniotrice durante una diretta e a quanto pare l’ex gieffino non ha dimenticato quelle parole e ne approfitta per mandarle una frecciatina. Cosa ne pensate?