GF, Anita Olivieri attacca pesantemente Beatrice Luzzi: le dichiarazioni dell’ex concorrente del reality show condotto da Alfonso Signorini
ANITA OLIVIERI ATTACCA BEATRICE LUZZI: LE PAROLE DELL’EX VOLTO DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Anita Olivieri, parlando con la stampa della Luzzi, ha asserito: “Penso che fuori dalla casa sia tutto molto più ‘fattibile’. Tornare alla libertà calma gli animi perché si è liberi di scegliere quando e quanto tempo passare con le persone. Il gioco e la vita vera sono due cose molto diverse”.
Le parole dell’ex inquilina romana
E ancora: “Che alla fin fine siamo state due figure forti del programma, nel bene e nel male ci siamo sempre messe in gioco e questo ha portato ad essere più esposte. Di conseguenza le più amate e odiate contemporaneamente, come è normale che sia”.
Le dichiarazioni dell’ex gieffina
Anita ha poi detto: “Credo che se le cose nella vita ti capitano e capitano proprio a te, anche se a volte sono cose difficili e toste, è perché tu le puoi reggere. Io ho iniziato a pensare che se le cose sono capitate a me e io sono stata messa sotto una certa pressione, è perché evidentemente le posso reggere, gestire e sono una persona capace di uscirne“.
E inoltre ha aggiunto: “Questo è quello che mi sono sempre detta nei momenti di difficoltà in generale. Ti capita una cosa perché tu puoi reggere e rispondere su tutto. Quindi sono grata di questa cosa. Spesso mi dimentico che ho 26 anni, che possono essere tanti o pochi, ma che ho tutta la vita davanti e sono molto felice della persona che sono. Ho i miei pregi e i miei difetti, ma ho lavorato tanto su di me. Ne ho prese tante nella vita. Se succedono le cose c’è un motivoâ€.
Infine, la Olivieri ha affermato: “Posso dire la verità ? A me non mi è mai toccato nulla di tutto ciò che è stato scritto (sono cose talmente assurde e lontane dalla realtà che purtroppo la mia reazione è sempre quella di farmi grandi risate). Le diffide sono per la mia famiglia che ci teneva perché era preoccupata e giustamente impaurita dalla pressione fuori. Io neanche per un secondo ho storto il naso, anzi spesso li leggo e mi sorprendo di me di quanto mi scivoli tutto. A 26 anni so chi sono, so su cosa devo lavorare e su cosa posso aiutare gli altri, non deve dirmelo la gente. A casa dietro una tastiera non vale niente un commento per me, ricordatevi che sono persone che commentano la mia vita perché non hanno il coraggio di guardare e prendere in mano la loro”. Che ne pensate?
Seguici anche su Twitter, Instagram, Facebook e Telegram
Anticipazioni Verissimo 30 marzo: arrivano proprio loro!
Anticipazioni Isola dei Famosi 18: annunciati i concorrenti!