Guendalina Tavassi, clamorosa rivelazione

Guendalina Tavassi

Gossip, Guendalina Tavassi torna a parlare dei ritocchini estetici: le parole dell’ex volto del reality show di Canale5 condotto dalla Blasi!

Guendalina Tavassi, ex naufraga dell’Isola dei Famosi, ha svelato: “L’estetica arriva ad un passo superiore rispetto alla tua salute. Lavorando in televisione, sui social, viene vista la minima cosa. Tutti dicono “quella si rifà, quella è sempre truccata” però poi quando non lo fai, vieni umiliata, aggredita, insultata. Purtroppo è così. Ho visto di gente che per operarsi fingevano incidenti stradali. Oppure si preparavano tutti shooting diversi, di giorno e di notte, in modo che hanno (nel periodo in cui stanno con le bende) tutte le foto per dire che non si sono mai operate. Io non ho rapporto con lo specchio, lo detesto. Mi specchio con il filtro, direttamente dalla fotocamera. Io non dico che sono brutta però mi sistemo e finché non mi camuffo un po’ non riesco a guardarmi”.

Le parole della modella

Infine, la vip ha detto: “Ho provato alcuni doping estetici per dimagrire: un secondo ridevo e il secondo dopo piangevo, non riuscivo a dormire, mangiare, ero impazzita. Ho provato anche un farmaco per diabeti, delle punture che non ti facevano venire fare. L’ho fatta 2 anni e mezzo fa, dovevo andare all’Isola dei Famosi e ho detto: “non posso farmi vedere così”. Il mio problema era arrivare lì e farmi vedere dalle persone. Io non sono diabetica, l’ho avuto sottobanco il farmaco”. Che cosa ne pensate? Commentate e restate connessi per tutte le news di gossip in tempo reale!

Seguici anche su Twitter, Instagram, Facebook e Telegram

Anticipazioni Verissimo 30 marzo: arrivano proprio loro!

Anticipazioni Isola dei Famosi 18: annunciati i concorrenti!

error: Content is protected !!