Grande Fratello, Zeudi Di Palma rompe definitivamente con Maria Vittoria Minghetti: le dichiarazioni dell’ex Miss Italia sulla concorrente
SPOILER GF: LE PAROLE DI ZEUDI DI PALMA SU MARIA VITTORIA MINGHETTI. COS’HA ASSERITO LA CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI CANALE CINQUE CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Manca sempre meno alla nuova attesissima puntata del Gf, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social, in cui è prevista l’eliminazione di un concorrente. Scopriamo insieme che cos’ha dichiarato la Minghetti su Zeudi Di Palma, influencer campana d’origine.
Le parole delle due inquiline
“Qual è la tua necessità di mettermi in cattiva luce se stiamo cercando di costruire un legame?”, ha chiesto Zeudi. Maria Vittoria ha risposto: “Ma perché tu lo vedi per forza in negativo?“. Giglio ha replicato: “Perché non ti vuole bene”. La Minghetti ha dichiarato: “No Giglio non sono d’accordo non è così e me l’ha dimostrato adesso quando mi ha detto “non la posso vedere piangere ma io non posso andare vai tu per favore”.
Luca Giglioli ha poi affermato: “Ma lo sa che piange per colpa sua?”. “Ma non sta piangendo per colpa sua! Io il bene di Helena verso Zeudi lo vedo”, ha concluso Maria Vittoria Minghetti, protagonista assoluta del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini.
Zeudi ha quindi terminato il discorso, dicendo: “Perché allora non me lo dimostra? Io non o vedo questo bene”. E Maria Vittoria ha concluso: “Posso dirti una cosa? Nel momento in cui si è creata la cosa tra te e Javier lei ti ha dimostrato il suo bene perché io personalmente avrei preso e non ti avrei più rivolto parola”. Che ne pensate?
Seguici anche su Twitter e WhatsApp
Chi vincerà il Grande Fratello 18? Il sondaggio di Notizie Tv