Grande Fratello: Vittorio Menozzi e Beatrice Luzzi si esprimono su Massimiliano Varrese. Ecco le dichiarazioni dei due volti del reality show!
VITTORIO E BEATRICE SI ESPRIMONO SU MASSIMILIANO VARRESE: COS’HANNO DETTO MENOZZI E LA LUZZI SULL’ATTORE E BALLERINO ITALIANO- Mancano soltanto tre giorni alla trentaquattresima puntata del Gf, reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre 2.5 milioni di telespettatori, in cui non è prevista alcuna eliminazione. Nel mentre, la Luzzi e Vittorio Menozzi, durante la preparazione dei cortometraggi, hanno fatto emergere le proprie sensazioni su Massimiliano Varrese.
L’opinione della Luzzi sul vip
Ecco riportate, di seguito, le parole della concorrente del GF sull’attore: “Non esiste che tratti delle persone così. Li tratta malissimo. Toglie loro tutta l’espressione creativa e diventa tutta sua la cosa, una manifestazione sua propria, quindi una forma di egocentrismo ed egoismo brutta“.
Inoltre, parlando sempre col giovane modello e ingegnere, ha dichiarato: “A me Max fa veramente paura. Lui ha proprio dentro un qualcosa di spaventoso e l’ho percepito da subito. E lui sa che l’ho capito ed è per quello che ha cercato in tutti i modi di distruggermi, perché sa che io l’ho visto. Lui può essere in buona, fino a quando il minuto dopo sbrocca. Lui è una persona con la quale devi stare sempre sull’attenti. È pesante in tutto quello che fa. Guarda che è pesante anche con le ragazze, le ha fatte uscire tutte“. Che ne pensate?