Probabili formazioni Cagliari-Napoli: Victor Osimhen non si allena! Il centravanti nigeriano a rischio per la partita di domenica 25 febbraio
VICTOR OSIMHEN INFLUENZATO: LA NOTA UFFICIALE DELLA SSC NAPOLI- Victor James Osimhen, dopo il goal realizzato contro il Barcellona in Champions League allo Stadio Maradona di Napoli, è di nuovo indisponibile. L’attaccante nigeriano ex Lille ha infatti svolto allenamento personalizzato in palestra a causa di una sindrome influenzale. Scopriamo insieme quanto comunicato ufficialmente dal club partenopeo.
La nota del club azzurro
Ecco il comunicato ufficiale della SSC Napoli: “Il Napoli si è allenato questa mattina all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match a Cagliari in programma domenica alle ore 15 per la 26esima giornata di Serie A. La squadra si è allenata sul campo 3 iniziando la sessione con attivazione e lavoro tecnico tattico. Chiusura di seduta con partitina a campo ridotto”.
E ancora: “Ngonge ha svolto allenamento personalizzato in palestra e campo. Osimhen ha svolto lavoro personalizzato in palestra per un leggero stato influenzale accusato nella giornata di ieri”. Riusciranno i due attaccanti a recuperare per Cagliari oppure dovranno dare forfait? Intanto, Calzona valuta provvedimenti per Kvara, uscito in maniera polemica mercoledì contro gli spagnoli. Possibile attacco composto quindi da Politano, Simeone e Lindstrom. Ne sapremo di più nel weekend, dunque rimanete sintonizzati.