Gossip, Vera Gemma fa delle importanti rivelazioni sulla sua nuova fiamma di 23 anni più giovane: le dichiarazioni della celebrità virali!
VERA GEMMA, ECCO LE PAROLE DELLA DONNA SULLA SUA NUOVA FIAMMA- Vera Gemma, nel corso di un’intervista per una nota intervista, ha dichiarato: “Trascorriamo ore intere a parlare e in quei momenti mi sento esattamente accanto alla persona con la quale vorrei essere. Non sto a preoccuparmi che abbia 20 anni. E’ più un problema per gli altri che non per noi. E’ tipico del nostro Paese, in cui la differenza d’età fa ancora notizia. Fossimo in America non fregherebbe a nessuno. So che è sensazionalistico credere che di lui mi abbia attirato la giovinezza, tuttavia non è così. Potrei perdere la testa pure per un uomo più grande. Il padre di mio figlio ha 55 anni, due più di me. Subisco il fascino dell’anima, non dell’età “.
Come si sono conosciuti
L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi ha poi aggiunto: “In sala d’incisione. Mi trovavo lì per registrare Tigre di razza, che uscirà prossimamente. Tra i musicisti convocati per aiutarmi a realizzare il pezzo c’era Misha. Forse fu la sua aria un po’ indolente, oltre al talento, a intrigarmi. Mi chiese, con strafottenza: “Hai mai fatto musica tu?“. “Qualcosina con Miss Keta, ma sono prevalentemente attrice“, risposi. In un attimo trovò un ritornello azzeccatissimo. “Mmazza che figo questo“, pensaiâ€.
E infine, la donna, ha asserito: “A luglio, negli Stati Uniti, incontrerò un regista per un progetto top secret. Altrettanto top secret sono i miei prossimi lavori televisivi, uno dei quali coinvolge anche Misha. Siamo in trattativa, perciò il riserbo è massimo. E’ un reality“. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate sintonizzati per tutte le news di gossip in tempo reale.
Seguici anche su WhatsApp, Â Twitter, Instagram, Facebook e Telegram