Il siparietto comico condiviso sui social da Vasco Rossi: cos’ha asserito l’amatissimo cantante durante le sue vacanze in sud Italia?
VASCO ROSSI, IL SIPARIETTO CON I SUOI NUMEROSI SOSTENITORI- Il noto e amato cantante italiano, durante la sua vacanza in Puglia ha ironicamente affermato: “Ci tengo a chiarire una cosa: non faccio parte del “biglietto vacanza” del Kalidria… sono qui solo come ospite pagante. Quello che faccio lo faccio per puro piacere e con la mia disponibilità”.
Le dichiarazioni del cantautore italiano
Infine, ha detto: “Amo questa struttura: immersa nel verde, si mimetizza nella natura con un’architettura straordinaria che rispetta l’ambiente. È diventata la mia seconda casa e sono orgoglioso di essere cittadino onorario della Puglia Creativa. In questa “località segreta” ho trovato una pineta calma nella quale respiro e poi la spiaggia infinita. Ad agosto sono un cliente …che si nota. Gitante festante e “pagante”. Influencer per gioco e per amore“. Che cosa ne pensate delle dichiarazioni del noto e amato artista sui social?