Uomini e Donne, Valerio Iervolino vuota il sacco su Gemma Galgani: le dichiarazioni dell’ex volto del dayting show di Maria De Filippi
VALERIO IERVOLINO VUOTA IL SACCO: COS’HA DICHIARATO SU GEMMA GALGANI. LE PAROLE DELL’EX CAVALIERE DEL DAYTING SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA MARIA DE FILIPPI- Nel corso delle ultime ore, Valerio Iervolino, ex cavaliere di Uomini e Donne, dayting show di Canale5 presentato da Maria De Filippi, ha dichiarato: “Pensavo che fosse una donna elegante e sincera, ma si è rivelata tutt’altro. Il suo amore più grande è per la sedia che occupa da ormai 15 anni! Le qualità che avevo ravvisato in lei mi attraevano tantissimo, ma poi la sua conoscenza mi ha fatto capire che nessuna di queste qualità appartenesse davvero a lei, suscitando in me una forte delusione”.
Le parole dell’ex volto del dayting show di Canale5 condotto da Maria De Filippi
Valerio ha quindi detto: “Con Gemma la scintilla non è scattata perché mi sono reso conto che stava esagerando, stava costruendo una storia falsa su una mia conoscenza, incontrata per puro caso al centro commerciale in Sardegna. In quel momento ho avvertito la sua grande falsità nei miei confronti, tanto da far svanire qualsiasi forma di sentimento potessi provare per lei. Non vedo il motivo per cui dovrei rinunciare alle mie amicizie, soprattutto se per un capriccio di Gemma. Sottolineo che questa cosa non la farei né per lei né per nessun’altra donna”.
Su Gemma Galgani e il suo corteggiatore Fabio ha detto: “Mi viene da dire una sola cosa: avanti un altro”. Su Giorgio Manetti, vecchia fiamma di Gemma, ha invece dichiarato: “Con Giorgio Manetti ci siamo conosciuti circa cinque anni fa a Sanremo durante un evento di bellezza che ci vedeva entrambi giudici. Non abbiamo fatto serate assieme, ma posso dire che, grazie anche a Gianni Sperti, la nostra amicizia si è rafforzata davvero tanto. Ci siamo incontrati a Napoli, abbiamo trascorso un po’ di tempo insieme e abbiamo fatto anche tantissime foto insieme ai nostri fan“. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate connessi.