Valeria Bruni Tedeschi a Belve: che grosse risate con Francesca Fagnani

Belve che risate con Francesca Fagnani

Scopri il lato superstizioso di Valeria Bruni Tedeschi durante l’intervista a Belve. Martedì 10 dicembre, un episodio ricco di sorprese

L’attrice e regista Valeria Bruni Tedeschi si prepara a essere protagonista della prossima puntata di Belve, il programma condotto da Francesca Fagnani su Rai2. L’episodio, in onda martedì 10 dicembre in prima serata, promette di essere ricco di rivelazioni e momenti di autentica spontaneità.

Nel corso dell’intervista, emerge un lato particolarmente curioso della personalità dell’artista torinese: la sua profonda superstizione. In un momento di particolare ilarità, la Bruni Tedeschi confessa di avere “molta difficoltà” nelle scelte quotidiane, persino nella semplice decisione su quale piede muovere per primo. “Di solito il destro” è la frase che la fa scoppiare a ridere, tanto contagiosa da coinvolgere anche Francesca Fagnani, sempre molto composta e seria nel suo ruolo.

I rapporti con la famiglia

La presenza della Bruni Tedeschi a Belve assume un significato particolare considerando la recente intervista rilasciata dalla sorella Carla Bruni nello stesso programma. Quest’ultima aveva espresso il suo disagio riguardo alle rappresentazioni familiari nei film della sorella, dichiarando di sentirsi “usata, non rappresentata” e criticando l’esposizione di alcune fragilità personali.

La regista aveva già risposto attraverso la stampa con parole concilianti: “Adoro mia sorella. So che a volte è stata ferita dai miei film e mi è sempre dispiaciuto molto“. L’intervista a Belve rappresenta quindi un’opportunità per Valeria di approfondire la sua versione dei fatti e, possibilmente, chiarire le dinamiche di questo complesso rapporto familiare.

L’appuntamento con questa imperdibile puntata di Belve si preannuncia come un momento televisivo di grande interesse, dove il pubblico potrà scoprire nuovi aspetti di una delle artiste più interessanti del panorama cinematografico italiano, a partire dalle 21:25 in prima serata su rai

Seguici anche su  Twitter e WhatsApp

error: Content is protected !!