Uomini e Donne, finisce male tra Ida Platano e Mario Cusitore che ammette di aver sempre mentito: le parole della tronista
MARIO CUSITORE LASCIA LO STUDIO: FINISCE MALE A UOMINI E DONNE- Dopo settimane a discutere su una presunta storia tra una spagnola e Mario, a Uomini e Donne accade di tutto. Dopo essere stato smascherato da Tina e da una segnalazione, il cavaliere ha voluto il coraggio di rivelare tutto. Infatti, ha ammesso di aver mentito e di essere addirittura stato in hotel con la ragazza con cui è stato visto. Nonostante avesse negato, la discussione è durata per settimane, fino ad arrivare alla conclusione: Mario lascia lo studio.
La discussione prende una brutta piega
Ida furiosa, ha urlato tuto il suo sdegno per essere stata presa in giro e non ha alcuna intenzione di tornare a parlare con il napoletano. “Da quando ti ho conosciuto fino adesso mi hai riempito di c.** … senza mai rispettarmi una volta. Dall’inizio alla fine hai fatto schifo. Io mi sono fidata. Non ti faccio parlare più. Io vado sempre contro tutto, ma se mi fido io, vado avanti. Ed invece tu hai continuato a non portare rispetto…Che poi mi vieni a dire sì, ci sono stato nel B&B, a far cosa? A prendere le valigie?”
Dunque per Ida e Mario è rottura definitiva, la siciliana non perdonerà assolutamente il giovane, che ormai si è giocato tutte le sue carte con lei. Quale sarà il destino della tronista? Lasciare il programma da sola? Non resta che attendere le ultime puntate per scoprirlo.
Seguici anche su Twitter, Instagram, Facebook e Telegram
Spoiler Semifinale 12 maggio: chi esce