Ciro Solimeno fa già discutere: la scelta del Tronista di Uomini e Donne che ha acceso i riflettori e le polemiche. Cosa emerge su di lui?
UOMINI E DONNE, CIRO SOLIMENO NELLA BUFERA: LA CORTEGGIATRICE ALESSIA E’ UNA VECCHIA CONOSCENZA DEL PROGRAMMA DI MEDIASET- Non è ancora andata in onda la puntata in cui Ciro è tronista, che c’è già un argomento che fa molto discutere. Durante la registrazione di ieri, 24 novembre 2025, infatti, è stato riportato che per il ragazzo napoletano sia scesa una nuova corteggiatrice, Alessia Antonetti. E pare proprio che la giovane influencer sia già nota all’ex di Martina De Ioannon: scopriamo insieme i dettagli.
La news riguardante il nuovo Tronista
Alessia non è semplicemente una tik-toker molto popolare: Ciro l’aveva già conosciuta in una palestra che frequentavano sia lui che Martina. Inoltre, l’influencer è, tra le altre cose, l’ex fidanzata di Raul Dumitras, ex fiamma della De Ioannon. Che cosa ne pensate? Come reagirà la redazione di Uomini e Donne quando le segnalazioni porteranno alla luce questa sorprendente verità? Non ci resta che attendere i futuri aggiornamenti sulla vicenda.