Un provvedimento disciplinare che farà molto discutere

Provvedimento disciplinare

GF, Anticipazioni puntata 23 gennaio 2024: un provvedimento disciplinare che farà molto discutere tra i telespettatori che seguono Mediaset!

SPOILER GF: IL PROVVEDIMENTO DISCIPLINARE PER STEFANO MIELE INDIGNA MILIONI DI FAN. IL MOTIVO- Archiviata la trentunesima puntata del GF, Reality Show di Canale 5 in cui Alfonso Signorini ha annunciato un provvedimento per Stefano Miele, reo di aver riportato informazioni dall’esterno in data 15 gennaio 2024, fioccano le polemiche tra i telespettatori che seguono h24 la diretta su Mediaset Extra.

Le proteste degli utenti del web

In molti però non ci stanno e lamentano il fatto che come sempre il GF adotti due pesi e due misure. Per Anita che ha bestemmiato, ad esempio, nessun provvedimento. Per Rosy Chin che viola il regolamento parlando in codice e senza microfoni, non è arrivata alcuna sanzione. Gli autori hanno anche graziato in più di un’occasione Varrese e Garibaldi. Alla fine, però, a rimetterci, è stato il povero Stefano, il quale non aveva nemmeno comunicato le percentuali del televoto che decretò le immunità di Beatrice e Anita. Insomma, polemiche a non finire tra gli utenti: cosa ne pensate? Commentate numerosi!

Seguici anche su Twitter, Instagram e Facebook

News GF, Anita Olivieri vittima di uno smacco

error: Content is protected !!