Torna Temptation Island: l’annuncio dei vertici Mediaset

Temptation Island vertici Mediaset

Anticipazioni Temptation Island, la decisione dei vertici Mediaset sul ritorno del reality show di Canale 5 presentato da Filippo Bisciglia

SPOILER TEMPTATION ISLAND: L’ANNUNCIO DEI VERTICI MEDIASET SULLA TRASMISSIONE DI CANALE5 CONDOTTA DA FILIPPO BISCIGLIA- In queste ore, il programma di Filippo Bisciglia è tornato sulla bocca degli esperti di gossip: stando alle indiscrezioni, infatti, i vertici di Mediaset avrebbero concesso spazio al reality dei sentimenti anche a settembre. Scopriamo insieme cosa potrà vedere il pubblico tra un mese in prima serata su Canale5.

Cosa emerge

Ecco lo scoop: “Dunque, salvo ripensamenti, a settembre Temptation Island tornerà su Canale5. Tuttavia, potrebbe non trattarsi della versione Winter e dunque di un nuovo viaggio nei sentimenti con altre coppie. Ciò che vedremo in TV potrebbe essere uno speciale che racconta cosa è successo ai protagonisti dell’edizione precedente. In fondo, quella che si è conclusa il mese scorso è stata un’edizione ricca di colpi di scena”. Che cosa ne pensate? Lo seguirete?

Seguici anche su  Twitter e WhatsApp

error: Content is protected !!