Il Senso della Vita torna in onda su Canale 5: le prime anticipazioni sul programma televisivo di Mediaset condotto da Paolo Bonolis
IL RITORNO DE IL SENSO DELLA VITA: PAOLO BONOLIS SUCCESSORE DI MAURIZIO COSTANZO IN SECONDA SERATA SU CANALE CINQUE- In queste ore, Pier Silvio Berlusconi ha comunicato ufficialmente le novità sui principali palinsesti televisivi italiani Mediaset. In particolare, Paolo Bonolis, confermato al timone di Avanti Un Altro, sarà anche giurato di Tu Si Que Vales, programma di Maria De Filippi e conduttore della nuova edizione de “Il Senso della Vita”.
Le anticipazioni sul format di Bonolis
Ecco le parole di Pier Silvio Berlusconi: “In primavera in seconda serata è previsto invece l’arrivo de “Il Senso della Vita” con una nuova formula, in seconda serata su Canale 5, Bonolis sarà anche in giuria a “Tu si que vales”. Frenata invece sulle serie turche, con il compagno di Silvia Toffanin che ha dichiarato: “Ne abbiamo trasmesse troppe, si crea un club di appassionati che però esclude tutti gli altri. Chi non le ama, non le vedrà mai. Quindi spazio ad altri programmi a cui, almeno nelle prime puntate, tutti danno una chance”. Che cosa ne pensate?