Tony Renda torna su Jenny Guardiano: “Non..”

Jenny Guardiano e Tony Renda i motivi della rottura

Temptation Island, Tony Renda vuota il sacco su Jenny Guardiano: le dichiarazioni dell’ex volto del reality di Mediaset condotto da Bisciglia

TONY RENDA VUOTA IL SACCO SU JENNY GUARDIANO: LE PAROLE DELL’EX CONCORRENTE DI TEMPTATION ISLAND- In queste ore, l’ex di Jenny, ha affermato quanto segue: “Dopo l’esperienza televisiva ho capito tante cose. Ho fatto cambiamenti importanti, anche se potevo fare di più, ma tutto quello che facevo era inutile, non le interessavano più. Lei non era più felice con me. Ho pensato che la cosa più giusta, anche se mi ha fatto male, era lasciarla andare per la sua strada. Non riuscivo più a renderla felice. Lei è una persona molto sensibile e giovane. La giustifico. Non è determinata nelle sue cose, si fa influenzare tanto da chi la circonda”.

Le parole dell’ex volto del programma televisivo di Mediaset

E ancora: “Io sono convinto che qualcuno le abbia messo una pulce in testa. L’amore era forte, eravamo insieme da 7 anni, e il cambio di direzione da parte sua, secondo me, è stato dettato da terzi. Lei è ancora oggi arrabbiata, continua ad attaccarmi. A me dispiace, spero che possa trovare la felicità di cui ha bisogno perché se lo merita. È arrabbiata perché non si aspettava la mia decisione (di porre fine alla relazione, ndr). Era convinta del mio amore, lo sa che da parte mia c’è amore. Non avrei immaginato un comportamento simile. In 7 anni ha parlato di amore, mi ha sempre dimostrato di essere innamorata. Ora penso “ma con chi sono stato in questi anni?”. Non so più chi è oggi. Secondo me, qualcuno le ha consigliato di fare così per avere credibilità. Io le avrei dato la vita. Speravo che pian piano, col tempo, avremmo trovato un modo per avere un rapporto amichevole. Sono sempre stato comprensivo nei suoi confronti, poteva chiedermi una mano, gliel’avrei data. Avrei continuato a prendermi cura di lei”.

Infine, riguardo la sua vecchia fiamma, ha detto: “Le voglio bene. L’ho cresciuta quasi come una figlia. Quando ci siamo conosciuti lei era piccolina, io ero un po’ più adulto. Sette anni sono tanti, avremmo potuto continuare a volerci bene. Avrei continuato a prendermi cura di lei”.

Sul lavoro ha invece asserito: “Non avendo esperienza, non avendo mai fatto tv, ho fatto un disastro. Per me è stata un’esperienza fantastica e non mi aspettavo di avere tutta questa visibilità. È stata una bella opportunità, ma non l’ho sfruttata bene e sono tornato a fare quello che facevo prima. Il mio errore è stata la comunicazione. Mi sono ritrovato con un pubblico molto giovane, mentre io ero abituato alle generazioni più vicine a me. Non conoscendo il linguaggio dei ragazzi di oggi, mi sono trovato spiazzato. Ho continuato a fare quello che facevo prima, ma mi sono reso conto che (quel pubblico, ndr) non era adatto per me”.

Per concludere, Renda ha affermato: “Prima non avevo questa ambizione perché ero insicuro, pensavo di non avere i contenuti giusti per poter fare televisione. In realtà è un’opportunità e l’ho capito adesso. Oggi vorrei fare tv, un reality non mi dispiacerebbe”. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate sintonizzati.

Seguici anche su  Twitter e WhatsApp

error: Content is protected !!