GF, Tommaso Zorzi rivela con chi avrebbe legato nell’edizione numero 17 del reality show condotto da Signorini. Le parole dell’ex amato vip
TOMMASO ZORZI RIVELA CON QUALE CONCORRENTE DEL GF AVREBBE LEGATO SE FOSSE STATO IN CASA DURANTE QUEST’EDIZIONE PRESENTATA DA SIGNORINI- L’ex amatissimo vippone, Zorzi, ha dichiarato: “Ho sentito il bisogno di fermarmi per cercare di accogliere il progetto giusto, senza avere paura che la gente potesse pensare che non stessi facendo niente. Da quando sono uscito dal Grande Fratello ho fatto tutta una cosa dopo l’altra, non ho mai avuto il tempo di fermarmi e di riflettere se facevo tutto questo per la fame di esserci o la voglia di provarci. Sono arrivato alla conclusione che ero più preoccupato di dimostrare qualcosa agli altri anziché a me stesso: quando l’ho capito mi sono fermato per capire dove stavo andando e cosa avrei voluto fare, cercando di costruirmi una credibilità che, per chi fa questo mestiere, è indispensabile”.
Le parole dell’ex vippone
E ancora, su Chiara Ferragni, ha invece detto: “Mi dispiace profondamente per lei perché mi immedesimo spesso in quello che sta passando, considerando che si è ritrovata a gestire una cosa più grande di lei. Le dico una cosa che non ho detto a nessuno”. Infine ha detto che deve molto al Grande Fratello e ad Alfonso Signorini e ha rivelato con quale gieffina di questa edizione sarebbe andato d’accordo: “Il canale 55 ogni tanto lo tengo in sottofondo. Sono grato ad Alfonso e alla sua squadra perché sono stati molto gentili con me, rispettando anche la mia scelta di andarmene. Mi hanno capito, e non era scontato. Ho visto poco. Mi sembra di capire che Beatrice Luzzi sia un po’ la regina delle dinamiche: è sicuramente una persona con cui avrei legato”. Che cosa ne pensate?
Seguici anche su Twitter, Instagram, Facebook e Telegram
Spoiler Amici 23, prima puntata serale 23 marzo: sfide ed eliminazione
Anticipazioni Isola dei Famosi 18: annunciati i concorrenti!