Grande Fratello, Tommaso Franchi asfalta pubblicamente Pamela Petrarolo: le dichiarazioni dell’ex volto del reality show di Signorini
TOMMASO FRANCHI ATTACCA PAMELA PETRAROLO: LE PAROLE DELL’IDRAULICO TOSCANO SULL’EX DISCUSSA CONCORRENTE DEL REALITY DI MEDIASET CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- In queste ore, la fidanzata di Tommaso ha detto: “Tanti, cioè, in realtà tutti quelli con cui eravamo in contatto nella casa, cioè molto stretti, li sentiamo quotidianamente anche fuori. Io sento tantissimo Jessica (Morlacchi), per esempio. Chiara Cainelli e Alfonso D’Apice non ci è capitato proprio di sentirli, Zeudi Di Palma nemmeno. Ma, guarda, niente di diverso da quello che si vedeva in televisione, sinceramente”.
La stoccata dell’idraulico toscano d’origine
Tommaso, invece, ha asserito: “Alcune invece hanno la maschera, quindi non hanno bisogno di andare a Tale e Quale per mettere la maschera. Non lo so che fa. Io non l’ho più vista, non l’ho mai più sentita. Ma tu pensi davvero, signora della radio, che le persone che stanno dentro la casa sono uguali a fuori? Specialmente quelle dello spettacolo! Mi dispiace ragazzi, ma non è così!”.
Le parole della vincitrice del reality di Signorini
Infine, Jessica Morlacchi, in una diretta Instagram, ha dichiarato: “Se c’è qualcuno che mi ha deluso? Si, molto, abbastanza, ma tanto ragazzi però non ne parlo assolutamente perché sapete più se ne parla e più si da importanza. E quindi una non ne parla….”. In molti hanno pensato subito alla Petrarolo perché nella casa erano molto amiche, ma una volta fuori, nelle varie interviste, Jessica quando diceva chi sentiva ancora non ha mai nominato Pamela. Dal canto suo, Pamela Petrarolo ha risposto: “Tutto il resto è noia”.
Che ne pensate? Da che parte state?