Tina Cipollari e Gianni Sperti lo rivelano solo ora!

Tina Cipollari e Gianni Sperti

Uomini e Donne: Tina Cipollari e Gianni Sperti, ospiti a Verissimo, fanno importantissime rivelazioni. Le parole dei due opinionisti

UOMINI E DONNE: LE PAROLE DI TINA CIPOLLARI E GIANNI SPERTI- A Verissimo, ospiti in studio, Tina e Gianni, opinionisti di Uomini e Donne, dayting show di Canale 5 condotto magistralmente da Maria De Filippi, hanno svelato: “Più di vent’anni… A Buona Domenica… Siamo diventati amici… Poi ci siamo ritrovati a Uomini e Donne”.

Le rivelazioni dei due

Parlando della sua maternità, Tina Cipollari ha svelato: “Quando loro sono piccolini sembra che il tempo non passi mai… Al mattino si svegliano con un’altra voce… Cambiano, da quando erano piccolini, li vedi adulti, piccoli ometti“.

Gianni Sperti, invece, ha affermato: “Tutti e tre i bambini erano piccoli… Litigavano in casa e lei… Non riusciva a farli smettere… Tina Cipollari stacca il contatore della luce, se ne va fuori di casa e si nasconde sotto la finestra… Solo lei può fare una cosa del genere“.

Per quanto concerne il gossip, l’amico di Tina ha detto: “Io sono molto corteggiato. Sono corteggiato da donne e da uomini”. La Cipollari ha invece dichiarato: “Pare che si sia fermato tutto… Qualche strappone c’è in giro però non è quello che desidero io… Quando uno cerca l’oro non ti puoi fermare all’argento… Non è la persona che io vorrei“.


Seguici anche su Twitter, Instagram e Facebook

GF, Chi è il preferito

error: Content is protected !!