The Traitors, le parole di Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi Mediaset

Anticipazioni The Traitors 2025, le dichiarazioni di Alessia Marcuzzi sul reality show. Cos’ha asserito la tanto amata conduttrice televisiva

SPOILER THE TRAITORS: LE DICHIARAZIONI DI ALESSIA MARCUZZI- In queste ore, la Marcuzzi, ha dichiarato: “Ho provato a cambiare pelle, e questa pelle mi è piaciuta. Devo dire che The Traitors è forse uno dei programmi più belli che abbia mai fatto. La chiave del successo di questo programma? Capire le strategie di gioco. Agli spettatori viene rivelato subito chi sono i traditori e chi i leali. E il pubblico si diverte a studiare i comportamenti sapendo già chi mente. A volte tifa per i leali, a volte per i traditori”.

Le parole della presentatrice

Inoltre, ha aggiunto: “Il programma è un format internazionale e ogni conduttore lo personalizza” – ha continuato Alessia Marcuzzi – “Mi sono inventata delle cose, dei vezzi, delle espressioni diverse da quelle che assumo solitamente in tv. Incutevo persino timore. Quando arrivavo nel salone, i concorrenti si ammutolivano nella speranza che fossi tornata un po’ più dolce!“- ha infine detto la presentatrice.

Seguici anche su  Twitter e WhatsApp