The Couple si anima con le vicende dei protagonisti che iniziano a scrutarsi e a smascherare i giocatori e non solo
Nella casa di The Couple si parla dell’ amore nato sotto i riflettori, ma cresciuto lontano dai riflettori. A parlarne proprio Manila Nazzaro, che ha raccontato per la prima volta il colpo di fulmine per Stefano Oradei, mostrando un lato romantico e inatteso. “La prima volta che l’ho visto mi sono detta subito che era bellissimo”, confessa l’ex Miss Italia, oggi più innamorata che mai.
Il loro incontro è avvenuto durante una serata in cui Manila era ospite: appena scesa dal palco, Stefano le ha chiesto il numero con la scusa di un’intervista radiofonica. “Un’ora dopo ha cominciato a scrivermi e da allora non ci siamo più fermati”, racconta lei. Da quel momento è iniziata una storia intensa, che sembra andare ben oltre la semplice attrazione. Ma la casa si anima anche con le prime avvisaglie.
Scintille tra due
Se l’amore di Manila e Stefano fa sognare, la situazione all’interno del reality The Couple è tutt’altro che da sogno. Le dinamiche tra i concorrenti si fanno sempre più accese e il web segue con crescente attenzione. Nelle ultime ore, a far discutere è stato il duro attacco di Elena Barolo nei confronti di Laura Maddaloni. Le accuse? Falsità, strategia e doppiogiochismo.
Il pubblico si è subito schierato, e su X (ex Twitter) il dibattito è rovente. “Psycho Elena mi ha già sgamato quella falsona di Laura Maddaloni!!! Non si fida di lei E FA BENE”, scrive un utente, ricevendo molti like, sintetizzando il pensiero di molti. Secondo alcuni, Laura sarebbe disposta a tutto pur di vincere, anche a barare. Non mancano i riferimenti al suo passato televisivo, come la partecipazione a L’Isola dei Famosi, dove secondo alcuni spettatori avrebbe già mostrato tratti simili di comportamento competitivo e spietato.
Le tensioni crescono e le prossime puntate si preannunciano cariche di colpi di scena. Il pubblico, diviso tra tifoserie e sospetti, è pronto a seguire ogni mossa dei protagonisti. E The Couple si conferma, settimana dopo settimana, uno dei format più chiacchierati del momento. cosa ne pensate?