Isola dei Famosi, terremoto a ridosso della quinta puntata di lunedì 22 aprile 2024: un naufrago va via dal reality di Luxuria! Il motivo
TERREMOTO ISOLA DEI FAMOSI 2024: PEPPE DI NAPOLI SI RITIRA. ECCO IL COMUNICATO UFFICIALE DELLA PRODUZIONE- Manca oramai pochissimo alla nuova attesissima puntata dell’Isola dei Famosi 18, reality show di Canale5 condotto da Vladimir Luxuria, affiancata da Dario Maltese e Sonia Bruganelli, con Elenoire Casalegno inviata speciale in Honduras, in cui, a sorpresa, mancherà Peppe Di Napoli. Scopriamo insieme come mai, analizzando il comunicato ufficiale diramato poco fa dalla produzione.
La nota degli autori
Ecco riportato, di seguito, il contenuto del comunicato: “Peppe Di Napoli ha deciso di ritirarsi da “L’Isola dei Famosiâ€. Il televoto è quindi annullato, verrà riaperto con gli altri quattro naufraghi già in nomination. I voti pervenuti nella sessione annullata non sono considerati validi. Gli utenti che hanno votato attraverso SMS verranno rimborsati”.
Che cosa ne pensate? Basterà questa sua scelta a colmare il vuoto dettato dalla mancanza della famiglia? Peppe Di Napoli, fra l’altro, era a rischio eliminazione. Adesso, i naufraghi al televoto sono 4, ovvero: Artùr Dainese, Khady Gueye, Alvina e Maitè Yanes. Il meno amato sarà eliminato: chi volete salvare? Rimanete connessi!
Seguici anche su Twitter, Instagram, Facebook e Telegram