Anticipazioni Temptation Island: Vittoria si fidanzerà con Simone Dell’Agnello? Le incredibili indiscrezioni sull’ultima puntata del reality
TEMPTATION ISLAND, VITTORIA SI FIDANZERA’ CON SIMONE DELL’AGNELLO? L’INCREDIBILE COLPO DI SCENA A RIDOSSO DELL’ULTIMA PUNTATA- Nella penultima puntata di Temptation Island, reality show di Canale5 condotto da Filippo Bisciglia, Vittoria si è avvicinata tantissimo a Simone Dell’Agnello, facendo scaturire la reazione di Alex Petri, il quale ha deciso di chiamare un falò di confronto immediato, che vedremo stasera, 25 luglio 2024, alle ore 21.30 circa, in prima serata su Canale5.
Le parole di Alex
Su Vittoria, Alex aveva dichiarato: “La mia compagna ha due lauree, ha studiato fino a 28 anni, mantenuta da papà , ha la casa di proprietà . Quando vivi così e ti si presenta un problema non sai come affrontarlo. Non è una stupida ma io ho fatto una vita completamente diversa dalla sua, se mi dai una coltellata non mi fai niente. I suoi sono capricci. Per me la nostra storia era già chiusa a dicembre. Lei non ha voluto e io ci sono ricascato. Ma questo è il risultato di una storia che doveva finire sei mesi fa. Non dovevamo nemmeno stare qua. Mi veniva a suonare sotto casa e non andava via. Scriveva a tutte quelle che mi mettevano like su Instagram. Telefonava a casa, al calcetto, ovunque”.
La reazione di Alex ai filmati in cui Vittoria si avvicina al tentatore
Dopo aver visto svariati baci ed effusioni tra Vittoria e Simone, Alex ha esclamato: “Quello che abbiamo visto toglie valore a me stesso, oltre che a lei. Non ha fatto un percorso per capire qualcosa, a differenza mia. Non conosco le sue motivazioni e nemmeno mi interessano. Questi video hanno completato il cerchio. Continuare questo percorso mi porterebbe a un imbarazzo ancora maggiore. Voglio un falò di confronto”. Che ne pensate?
Seguici anche su WhatsApp, Twitter, Instagram, Facebook e Telegram