Jenny Guardiano se la prende con il suo fidanzato, Tony: ecco le dichiarazioni dell’ex concorrente di Temptation Island!
TEMPTATION ISLAND: LE DICHIARAZIONI DI JENNY GUARDIANO SU TONY- In queste ore, durante la quinta puntata di Temptation Island, reality di Filippo Bisciglia, il fidanzato di Jenny Guardiano ha asserito: “L’equilibrio è stato creato per questo motivo, lei non vede quello che realmente sono. Mr. Hyde lo tengo sotto chiave, lo faccio uscire quando posso, quando lei non c’è, e io divento me stesso. Fino ad ora ho avuto una doppia vita”.
E ancora: “Devo fare una scelta, se tornare alla mia vita o lasciarla per stare con la mia fidanzata. Io penso di averle date più di quello che potevo, la mia libertà . Le ho dato il mio guinzaglio. Non è neanche equo. Ho fatto cambiamenti radicali”.
La reazione della fidanzata
Jenny, per tutta risposta, ha detto: “Usa il cervello, cog***ne. Cretino, io da due mesi non esco. Mai a dirmi usciamo o facciamo una cena. Ma che fa? Ti porti le ragazze in giro, cretino del ca**o. Non posso uscire, non sa stare al mondo. Fa lo splendido, è viscido, doveva starsene a casa. Che brutta figura che fa. Me lo deve dire a me che è in crisi. Tenetevelo, avete fatto un bell’acquisto. Poi i pannoloni dove li comprate, in quale farmacia? Vi do un consiglio”. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news di gossip in tempo reale.
Seguici anche su WhatsApp, Â Twitter, Instagram, Facebook e Telegram