Temptation Island, interviene proprio lui!

Temptation Island prima coppia sotto i riflettori

Spoiler Temptation Island: arriva l’intervento di un genitore di una concorrente del reality show di Canale5 condotto da Filippo Bisciglia!

TEMPTATION ISLAND, ARRIVA L’INTERVENTO DEL PAPA’ DI MARTINA DE IONANNON- Martina De Ionannon e Raul Dimitri sono una delle 7 coppie che prenderà parte a Temptation Island, reality show di Canale5 condotto da Filippo Bisciglia e seguito da oltre 4 milioni di spettatori, che sta già facendo molto discutere. In queste ore, il padre della ragazza, è intervenuto, parlando anche della sua relazione d’amore con l’uomo: sentite cos’ha detto!

Le parole del padre della donna

Ecco le dichiarazioni del padre di Martina: “Mi fido di lei e delle sue decisioni. Martina sa quello che vuole, se ha deciso di tornare con lui, significa che c’è un legame forte. […] Ho conosciuto Raul e mi sembra un bravissimo ragazzo, molto innamorato di Martina e questo mi fa piacere. Nonostante alcuni momenti di difficoltà e gelosia, credo che sia una persona serie e con buone intenzioni. Martina lo ha scelto e io rispetto questa scelta”. Che cosa ne pensate delle parole del genitore della prossima concorrente di Temptation Island? Quale sarà il futuro della coppia?

Seguici anche su WhatsApp,  Twitter, Instagram, Facebook e Telegram

error: Content is protected !!