Spoiler Temptation Island 2024, Gaia sorprende avvicinandosi a Jakub: la reazione di Luca Bad. Le dichiarazioni della concorrente del reality
ANTICIPAZIONI TEMPTATION ISLAND 2024: GAIA STUPISCE, LA REAZIONE DI LUCA- Nel corso dell’ultima puntata di Temptation Island, Gaia si è avvicinata a Jakub e il suo fidanzato, Luca, ha detto: “Era proprio quello che non doveva fare, ora si accende il demone. Finora non ho fatto un ca**o”.
Le parole della concorrente
La concorrente del reality di Filippo Bisciglia ha dichiarato: “Sti ca**i se mi faccio abbracciare. Sto amma*zando qualcuno? Ormai tu sei il centro del villaggio per me, sei l’unica persona con cui sono me stessa al cento per cento. Stai tirando fuori tanto di me, quindi sono contenta. Se non ci fossi stato tu, non so se il mio percorso sarebbe andato allo stesso modo”.
La reazione di Luca
Ecco le dichiarazioni di Bad: “Io mi sto facendo un sacco di problemi, sto con il freno a mano tirato, ma dal primo giorno avrei dovuto puntare la più fi*a e fare il cog***ne. Mi ha fatto due cog***ni così, diceva: “Tanto sarai te che sgarri”, ma come ca**o fai a dire “Sei il centro di questo villaggio”, è gravissimo. Diceva di dovere capire, ma che ca**o devi capire. Ma sai con quante mi sono visto io nella mia vita? Neanche se le sogna. Fratè (le donne, ndr) sono deboli, non ce la fanno. Io me ne posso chia**re mille, ma se ne amo una, ne amo una. Voglio fare la vita con una, la faccio con una. La differenza sostanziale è quella. La donna non ce la fa, la donna è coinvolta mentalmente, non capisce più un ca**o e mette a repentaglio qualsiasi cosa. Questa è una persona single, non chiedi a qualcuno di dirti chiaramente che le piaci. A me ne fanno mille di complimenti, ma io devio. Non ti siedi su di lui, sfigata. Poi siamo una coppia aperta, non l’ho mai pressata o chiusa, non mi sono mai permesso. Evidentemente questo contegno e questo rispetto che diceva di avere non ce li ha. Vediamo dove arriva. Più vedo, meglio è. È un segnale che merito di più”.
Infine, Luca ha dichiarato: “Mi fa sentire vivo, poi lo faccio e dico ca**o, l’ho fatto di nuovo. Mi dovrei sentire completato da una sola persona? Allora perché gli arabi hanno dieci mogli! Se lo dovesse fare Gaia non lo accetterei. Ho il cervello sul ca**o, quindi ragiono così e faccio la ca**ata”. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate sintonizzati.
Seguici anche su WhatsApp, Â Twitter, Instagram, Facebook e Telegram