Scopri cosa è successo a Temptation Island: Lino e Alessia al falò di confronto con le scelte inaspettate e i tradimenti
TEMPTATION ISLAND 2024, LINO GIULIANO CI RIPROVA- Abbiamo lasciato Alessia Pascarella e Lino Giuliano al falò di confronto di Temptation Island, il programma condotto da Filippo Bisciglia, dove hanno deciso di mettere alla prova i loro sentimenti. Dopo l’incontro con la tentatrice Maika, Lino sembrava essere attratto da lei e, nonostante la fidanzata lo abbia richiamato per ben tre volte, lui ha sempre rifiutato.
Nella puntata di giovedì, durante l’ultimo falò, Alessia ha deciso di lasciare il programma dicendo addio al fidanzato, che lo ha deluso profondamente. Lino, fiducioso di poter uscire con la tentatrice, Maika, è tornato da lei, per avere anche un po’ di confronto. Ma dopo un iniziale confronto, che sembrava portare la ragazza verso Lino, successivamente la situazione sembra aver avuto un’altra piega. Infatti, la tentatrice sembra averci ripensato e, con non molte scuse, abbia deciso che lui avesse bisogno di un po’ di tempo.
La richiesta di chiarimento
Lino chiede a Filippo Bisciglia un secondo confronto con l’ex fidanzata, forse sperando che lei possa capire i suoi errori. Tuttavia, Alessia ha deciso di non tornare sui suoi passi. Dunque la storia d’amore tra Alessia e Lino è definitivamente conclusa.
Gli ultimi avvistamenti riportano un Lino solitario in spiaggia, nessuna ragazza con lui. Sembra che lui abbia cercato, anche se invano, di ricontattare la sua ex, ma al momento lei è irremovibile. Cosa ne pensate? Ha fatto bene a chiudere la storia con il fidanzato, o dovrebbe riprovarci?
Seguici anche su WhatsApp, Twitter, Instagram, Facebook e Telegram