Televoto Gf, chi è il meno votato

Televoto Gf chi è il candidato scelto

Televoto Gf, chi è il candidato scelto dal pubblico ad unirsi a Federico Massaro nella prossima puntata eliminatoria

Attesissimo appuntamento con Il Grande Fratello, il programma di Alfonso Signorini, che è pronto a regalare grandi emozioni ai concorrenti prima della fine di quest’anno. Tante le sorprese per loro, anche se c’è molta preoccupazione per il risultato del televoto, che decreterà il prossimo candidato all’eliminazione.

Pronte a conoscere il loro destino ed ad unirsi a Federico Massaro: Grecia Colmenares, Monia la Ferrera e Perla Vatiero, tre super donne, che hanno regalato davvero tanto al programma. Il pubblico ha infatti più volte puntato il dito contro i meccanismi che conducono alla nomination: troppe immunità e spesso le stesse persone vengono salvate a discapito di chi il reality lo ha veramente fatto.

I dati

Stando ai sondaggi, Perla è la più favorita a restare nella casa con oltre il 40% di voti a suo favore, mentre Monia e Grecia sono sempre una vicino all’altra, anche se nelle ultime ore, sembra che la venezuelana sia quella scelta dal pubblico per affrontare Federico, nascono così le prime strategie di gioco anche per le votazioni.

Infatti, la Colmenares è vista come una delle candidate più forti di questo reality e dunque non avrebbe nulla da temere nella prossima eliminazione. Sarà davvero così? Non resta che attendere la puntata di questa sera, in onda su Canale 5, alle 21:20 circa.

Seguici anche su Twitter, Instagram e Facebook

Greta Rossetti, il dolce pensiero per la Vatiero!

error: Content is protected !!