Televoto Gf 28 gennaio: le percentuali

Televoto Gf, chi esce

Il GF 18 non smette di sorprendere: colpi di scena, riappacificazioni e un televoto infuocato. Chi dovrà abbandonare la casa?

Lunedì 27 gennaio, una puntata esplosiva del Grande Fratello 18 ha tenuto incollati al televisore milioni di spettatori. Tra momenti di tensione e inaspettate riappacificazioni, il televoto ha decretato l’uscita di scena di Luca Calvani. Vediamo adesso chi si sfida per la prossima eliminazione.

Chi è a rischio eliminazione? Il televoto del GF 18

Il televoto della settimana vede scontrarsi sei concorrenti amatissimi dal pubblico: Ilaria Galassi, Amanda Lecciso, Bernardo Cherubini, Chiara Cainelli, Helena Prestes ed Eva Grimaldi. La situazione, al momento, appare piuttosto critica per Ilaria Galassi, fanalino di coda nelle preferenze del pubblico con un esiguo 3% dei voti. Helena Prestes, invece, si posiziona in testa alla classifica con un solido 35%, seguita da Amanda Lecciso con il 22%. Chiara Cainelli al 18%, Eva Grimaldi all’12% ed Bernardo Cherubini si attesta al 10%.

Considerando questi dati, anche se ancora prematuro, non tutti hanno votato, sembra altamente probabile che a dover abbandonare la casa giovedì sera sia proprio Ilaria Galassi. Tuttavia, come ben sanno gli appassionati del GF, le dinamiche del televoto sono imprevedibili e tutto può cambiare fino all’ultimo minuto.

L’esito del televoto non è l’unico elemento di suspense che tiene con il fiato sospeso i telespettatori. Il GF 18, infatti, si è dimostrato fin dalle prime puntate un programma ricco di colpi di scena. Nuovi ingressi, prove a sorpresa e dinamiche inaspettate tra i concorrenti potrebbero ribaltare gli equilibri all’interno della casa e influenzare le preferenze del pubblico.

Cosa succederà nelle prossime ore? Chi riuscirà a conquistare il favore dei telespettatori e chi, invece, dovrà dire addio al sogno di vincere il GF 18?

Seguici anche su  Twitter e WhatsApp

error: Content is protected !!