Tale e Quale Show, urla in studio!

Tale e Quale Show

A Tale e Quale Show, Cristiano Malgioglio discute con una concorrente del programma televisivo condotto da Carlo Conti: ecco le sue parole

TALE E QUALE SHOW: LE PAROLE DI MALGIOGLIO- Pesante battibecco in studio durante la seconda puntata di Tale e Quale Show. In particolare, Malgioglio ha detto: “Stonature a parte…”. Ed ecco la risposta di Pamela Prati: “Amore ho imparato da te!”. A quel punto il giurato ha replicato duramente: sentite cos’ha detto!

La stoccata di Malgioglio

Ecco le parole di Cristiano: “Tu devi sempre imparare da me. Però vedi, io non canto mai dal vivo, canto in playback! Wanda Osiris aveva una luce incredibile. Il grande Montanelli diceva che lei era la vera regina d’Italia. Però sai che cosa aveva lei? Che non sapeva né cantare e né ballare. Questo tale e quale a te stasera! Poi c’è da dire un’altra cosa. Quando sento il nome di Wanda Osiris penso sempre al colore viola. Questo è il colore mio preferito, che amo e adoro ed è bellissimo. Lei guai! Prima di esibirsi controllava che in sala nessuno indossasse cose viola. Poi un’altra cosa dalla quale sono stato turbato. A lei non piacevano gli uccelli! Basta ridere! Non è un doppio senso. Non le piacevano gli uccelli, io li adoro perché mi piacciono, amo le piume!“.

Seguici anche su Twitter, Instagram e Facebook

GF 2023, il parere di Elenoire Ferruzzi

error: Content is protected !!