Supervivientes, choc in Honduras: malore per un concorrente in diretta(Video)

Supervivientes malore all'Isola per Blanco Manchon

Supervivientes, malore in Honduras dove Blanca è svenuta in spiaggia sotto gli occhi di tutti i presenti e in diretta

SUPERVIVIENTES, PAURA PER I CONCORRENTI – Mentre in Italia i telespettatori assistono alla nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2024, anche per quelli spagnoli è il momento di viversi l’Honduras, infatti, in contemporanea va in onda il reality Supervivientes. Ed è proprio durante le riprese del Daytime per il pubblico che un concorrente accusa un malore.

Il malore della sportiva

A Supervivientes, l’atleta Blanca Maria Manchon Dominguez, classe 1987, è una naufraga, la cui esperienza può essere un punto cruciale per la sopravvivenza dell’isola. Ha partecipato a due Giochi olimpici, con un ottavo posto ad Atene 2004 e undicesima posizione a Tokyo 2020. Windsurfista olimpico, imprenditrice e madre di tre draghi, dicono di me che mi trasformo, riporta il suo account Instagram con più di 53.000 follower. Sono tutti pazzi di lei, ma proprio durante la sua partecipazione ha accusato un malore.

Le immagini del malore

Vittima di un malore, Blanca durante le riprese si è accasciata a terra, facendo scattare la macchina dei soccorsi. La concorrente è stata prima soccorsa dai compagni e poi dai medici del programma che l’hanno trasportata per controlli.

Per fortuna nulla di grave, ma solo tanta paura. La stessa concorrente è tornata in spiaggia e ha raccontato quanto avvenuto: “Il dottore mi ha visitato, ho avuto uno svenimento. Non ricordo niente, E’ stato lo stress eccessivo. Devo riposare un po’, ma sto bene. Ho fatto delle flebo e la pressione è tornata su e sono tornata qui”

Seguici anche su Twitter, Instagram, Facebook e Telegram

Spoiler Verissimo 5 maggio: gli ospiti

error: Content is protected !!