Anticipazioni Gf 18, Stefano Cainelli rivela il nome del vincitore del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini. Parla lui!
SPOILER GF 18: STEFANO CAINELLI SI SBILANCIA SUL VINCITORE DEL PROGRAMMA DI MEDIASET– “Definirei il GF di mia sorella un percorso di crescita, è partita in maniera “soft” ma con il passare del tempo è uscita allo scoperto, o la si ama o la si “odia”. Nel suo percorso ha capito tante cose su se stessa, su ciò che vuole dalla vita e, soprattutto, cosa è importante per lei. Penso che Chiara si sia sempre mostrata per quello che è, già essere arrivata a questo punto da concorrente entrata in corsa è un grandissimo traguardo; penso che un posticino se lo meriti anche lei. Dico questo solamente perché, per esclusione, penso meriti più di altri concorrenti…”, ha dichiarato Stefano Cainelli.
Le parole del fratello della concorrente del reality show di Signorini
Inoltre, ha aggiunto: “Penso che Lorenzo sia un grande concorrente di questo GF, un uomo molto sveglio e uno stratega incallito; tuttavia, mi piace per la sua tenacia e caparbietà. Penso che il metro di giudizio di questa edizione abbia favorito una “non squalifica”, come per molti altri concorrenti…”. Infine, Stefano Cainelli ha asserito: “Non saprei davvero, non vorrei sbilanciarmi troppo. Penso uno tra Spolverato, Zeudi o Helena. Naturalmente, faccio il tifo per Chiara!”. Che cosa ne pensate delle sue dichiarazioni? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news live dalla Casa.