Stefania Orlando rompe il silenzio sul Grande Fratello e sulla sua possibile partecipazione come opinionista
Nonostante le voci, Stefania Orlando non ha ancora ricevuto nessuna telefonata dalla produzione del Grande Fratello. Eppure, l’idea di sedere tra gli opinionisti della prossima edizione del reality di Canale 5 la intriga eccome. In un’intervista rilasciata a Mio, la conduttrice ha chiarito che, pur non avendo avuto contatti ufficiali, si sentirebbe perfettamente a suo agio in quel ruolo, forte delle sue due precedenti esperienze come concorrente. “Dopo aver avuto l’esperienza diretta nella Casa per ben due volte – ha spiegato – saprei riconoscere e comprendere tutte le dinamiche che si sviluppano lì dentro. Potrei dire la mia con cognizione di causa”.
Alla ricerca del nuovo opinionista
Tra i rumor più chiacchierati, c’è quello che vedrebbe Stefania Orlando affiancata dall’amica e collega Anna Pettinelli. Un’idea che, almeno per ora, resta solo una suggestione. “Fare l’opinionista con Anna? Ovviamente non posso confermare nulla. Sarebbe tutto molto bello, ma non so davvero nulla. Lei è molto accudente nei miei confronti, si è sempre dimostrata attenta ai miei bisogni, così come io lo sono ai suoi. Credo che un’amica, da adulte, sia come una sorella che non hai mai avuto e che ti sei scelta”, ha dichiarato.
Tuttavia la nuova stagione del Grande Fratello è ancora alla ricerca sia per quanto riguarda il cast che la squadra di opinionisti. Oltre al nome di Stefania Orlando, sono circolati quelli di Tommaso Zorzi e Cristina Plevani, ma restano solo supposizioni del web, mentre sembra tramontata l’ipotesi iniziale di Simona Ventura e Anna Pettinelli in studio.
La curiosità resta e scopriremo presto chi affiancherà Simona Ventura. L’attesa dei fan, per conoscere chi sarà chiamato a commentare le dinamiche della Casa più spiata d’Italia, resta alta.