Non accenna a placarsi il momento no della SSC Napoli: i partenopei rischiano anche di perdere, ma Alex Meret para un rigore a Matteo Pessina
SSC NAPOLI IN CRISI PROFONDA: ANCHE L’ATALANTA SORPASSA I CAMPIONI D’ITALIA IMPONENDOSI 1-0 CONTRO UN GAGLIARDO LECCE- Non vede fine il periodo no del Napoli: gli uomini di Mazzarri non trovano la via del goal neanche contro il Monza, che al Maradona ferma i campioni d’Italia sullo 0-0 rischiando anche di vincerla. Alex Meret salva i suoi, ipnotizzando il capitano rivale, che dal dischetto fallisce la chance del vantaggio. Non brillano Gianluca Gaetano e Khvicha Kvaratskhelia, rei di aver divorato troppe occasioni. Nell’anticipo della diciottesima giornata di Serie A, fra l’altro, l’Atalanta ha battuto il Lecce 1-0 con la rete di Lookman sorpassando i partenopei.
La classifica aggiornata
- Inter 45
- Juventus 40
- Milan 33
- Fiorentina 33
- Bologna 31
- Atalanta 29
- Roma 28
- Napoli 28
- Lazio 27
- Torino 24
Sfumato ormai l’obiettivo scudetto, il Napoli dovrà impegnarsi a fondo per giungere almeno in zona Europa. Riuscirà Walter Mazzarri a sovvertire il trend negativo delle ultime settimane già della prima gara che si disputerà nel weekend fra il 6 e il 7 gennaio 2024?