Calciomercato SSC Napoli, pronti 52 milioni per Ademola Lookman: l’esterno dell’Atalanta sarebbe la ciliegina sulla torta per Antonio Conte
NEWS SSC NAPOLI: PRONTI 52 MILIONI PER ADEMOLA LOOKMAN. ADL STANZIA IL BUDGET PER L’ATTACCANTE NIGERIANO, IL QUALE PERO’ RESTA IN ORBITA INTER– Luca Cerchione, esperto di calciomercato e noto giornalista, si è sbilanciato sulla telenovela estiva riguardante Ademola Lookman. Scopriamo insieme se alla fine il giocatore nigeriano d’origine approderà all’Inter, con cui ha già l’accordo o se una chiamata di Antonio Conte potrebbe ancora scombussolare una situazione a dir poco ingarbugliata.
Lo scoop di Cerchione
Ecco quanto riportato dal collega, Luca Cerchione: “Lookman, il Napoli stanzia un tesoretto di 52 milioni di euro, cifra ritenuta congrua dall’Atalanta. Il club partenopeo deve decidere se provare a convincere il calciatore – più orientato verso l’Inter – e rinunciare al sesto centrocampista, oppure abbandonare la pista che porterebbe al nigeriano“. Che cosa ne pensate? Ademola darà il suo okay per unirsi ai Campioni d’Italia? Oppure aspetterà il rilancio di Marotta per altre due settimane? Non ci resta che attendere!