Spoiler Uomini e Donne, Michele Longobardi voleva scegliere Amal

Uomini e Donne, Michele Longobardi nella bufera

A Uomini e donne accade l’inverosimile: la scelta di Michele Longobardi non può avvenire, spunta un’altra donna

Incredibile momento quello vissuto durante la registrazione di uomini e Donne, dove il pubblico presenta ha assistito all’inverosimile. Mentre si attende la scelta di Michele Longobardi, annunciata per quella giornata, alla redazione arriva una segnalazione al quanto inverosimile.

La scelta mancata di Michele Longobardi

Dopo l’ingresso di tutti i componenti che avrebbero preso parte alla Scelta finale, Maria comunica di avere una segnalazione, con tanto di foto e video, oltre che screen di messaggi, che attestano la sua frequentazione con Alessandra Fumagalli, la tronista che non l’ha scelto a maggio. Lui nega. A questo punto interviene telefonicamente la ragazza e Michele, quasi per giustificarsi dice: “Ti avevo detto che doveva finire questa storia e del trono“. Veronica resta scioccata e riesce solo a dire: ” Sei il peggior tronista nella storia”.

Il ragazzo afferma di essere pronto ad uscire dal programma con Amal che però non è interessata più a lui affermando: “Io non voglio una persona così”. Michele prega la ragazza di crederlo e di uscire con lui. A questo punto interviene anche Gianni, che è deluso del suo comportamento: “Non hai avuto rispetto per la produzione, che lavora giorno e notte per le corteggiatrici“, accusa con tono ammonitore.

Longobardi si è messo a piangere per la brutta figura fatta e Maria pacatamente l’ha invitato a lasciare lo studio, in quanto non ci sarebbe stato nessuna scelta. Nel percorso di Uomini e Donne ne sono accadute di tutti i colori, ma sembra che questa vicenda rimarrà negli annali del programma come una delle peggiori figure fatte da un tronista.

Seguici anche su  Twitter e WhatsApp

Leggi anche:

error: Content is protected !!