Anticipazioni e Spoiler Terza Puntata GF: nuovo volto del reality show di Canale 5 infuriato con Alfonso Signorini! Ecco cos’è accaduto
SPOILER TERZA PUNTATA GF: CLAUDIO ROMA CONTRO ALFONSO SIGNORINI- Entrato in tugurio venerdì, Claudio Roma, nuovo concorrente del GF, Reality Show di Canale 5, si è subito arrabbiato con Alfonso Signorini, reo di averlo presentato in malo modo. Ecco le sue parole: “Voi non avete visto la mia presentazione? Avete per caso sentito cosa ha detto Alfonso su di me? Ecco, c’è una parola che proprio non doveva dire. Del carcere? no quello va bene è la verità è quello che è successo. Mi riferisco che mi ha chiamato spac… No proprio no non doveva”.
Il nuovo gieffino non ci sta
Claudio ha inoltre detto: “Perché vogliamo dirlo? Sì ok, ma è una roba talmente forte, una parola troppo forte. Non mi è mai appartenuta e non va bene. Se andiamo a vedere… Ok che se uno porta una sostanza a degli amici o a mille persone è la stessa cosa, lo chiami allo stesso modo, ok lo capisco. Però in quel momento poteva dirlo in tanti altri modi. Non è che non doveva parlarne e lo so benissimo. Sono qui anche per parlarne e io sono quello che sono anche per il mi passato“.
E infine ha dichiarato: “Non mi vergogno di nulla. Però c’è modo e modo. Ci sto male perché a casa… c’ho pensato qui dentro più volte. Anzi ci penso sempre. In quel momento non ho nemmeno reagito perché mi sono bloccato. Mi sono fermato perché avrei reagito troppo male altrimenti. Adesso vi posso dire che quando vi ho salutato non riuscivo nemmeno a essere tranquillo. Perché il mio pensiero ovviamente era su quello. Adesso poi magari avrò modo anche di spiegareâ€.